TRACCIAMO NUOVI PERCORSI
SERVIZI LEGALI
Lo studio offre una consulenza legale completa in diritto commerciale, societario e civile e amministrativo, rispondendo con efficienza a ogni richiesta del cliente e assistendolo con dedizione, competenza e affidabilità.
I servizi legali offerti sono rivolti principalmente a clienti che operano nei settori imprenditoriale e finanziario, accompagnandoli in un percorso di crescita e nel raggiungimento degli obiettivi
PERCHÉ SCEGLIERE PACIFICO ASSOCIATI STUDIO LEGALE?
Grande Esperienza
I nostri avvocati operano in settori specializzati e possiedono una vasta conoscenza delle rispettive aree. Sia che si tratti di contenzioso, fusioni e acquisizioni, sanità, operazioni immobiliari o qualsiasi altra questione, abbiamo le competenze necessarie per affrontare le vostre sfide legali.
Locale, nazionale e internazionale
Pacifico Associati Studio Legale copre l’intera area dell’Europa occidentale con uffici a Roma, Milano e Parigi. Abbiamo un’ampia esperienza in casi e servizi di consulenza per clienti locali, nazionali e internazionali – privati e aziende.
Il cliente è al centro di tutto
Il nostro obiettivo primario è fornire una consulenza legale pertinente e personalizzata. Comunichiamo in modo semplice e comprensibile, e i nostri avvocati lavorano con diligenza e impegno per comprendere le vostre esigenze in modo da potervi fornire consigli utili, consentendovi di prendere le decisioni giuste
Approccio umano
Il nostro team di avvocati, collaboratori e consulenti gestisce obiettivi e questioni legali per vari clienti. Consideriamo la diversità e l’inclusività come punti di forza e siamo abituati a comunicare con persone di diversa provenienza.
Integrità e professionalità
Siamo professionali e prendiamo sul serio il nostro lavoro e le nostre competenze. Siamo fermamente impegnati nell’integrità e nella professionalità nelle nostre interazioni con gli individui e la società. Diamo priorità ad elevati standard morali ed etici in tutto ciò che facciamo.
Con molti anni di esperienza e una comprovata serie di successi legali, potete fidarvi del fatto che gestiremo le vostre questioni legali con la competenza e l’esperienza che meritano.
NOTIZIE
AI Act regolamento UE 2024/1689
Dopo l’entrata in vigore dell’AI Act regolamento UE 2024/1689, le aziende sono tenute a verificare la compliance alle nuove regole europee sui rischi e gli obblighi nello sviluppo delle tecnologie di intelligenza artificiale entro il 2/2/2025.
Direttiva UE 2019/770
Approvato dal Consiglio dei Ministri il decreto che attua la direttiva UE 2019/770 sui contratti di fornitura di contenuti digitali e di servizi digitali.
Illegittimità dell’art. 177
Concessioni senza gara: la Corte Costituzionale dichiara l’illegittimità dell’art. 177 del Codice dei contratti pubblici.